Costumi Da Bagno Postparto Che Adorerai | Prova Costume Postparto 2024

Articolo pubblicato su: 9 feb 2024 Tag dell'articolo: 6 costumi da bagno postparto che adorerai!- Prova costume postparto 2022
6 costumi da bagno postparto che adorerai!- Prova costume postparto 2022 - Intimo modellante snellente contenitivo donna
Tutti Intimo modellante e contenitivo donna: Notizie e aggiormaneti
L'adattamento al tuo corpo dopo il parto richiede tempo e trovare il costume da bagno perfetto dopo il parto è difficile.
Vuoi sentirti bene con te stessa mentre ti godi la spiaggia e la piscina quest'estate.

Scopri qui i migliori costumi post parto 2024

Le neo mamme sanno bene quanta difficoltà si prova a trovare il costume da bagno giusto dopo aver avuto un bambino. Volevo portare i miei bambini in piscina con le altre mie amiche mamme e andavamo spesso in spiaggia dato che abitiamo a poche ore di distanza.

La mia pancia era la parte del mio corpo che mi faceva sentire più in imbarazzo. Anche se nessun altro mi ha mai fatto sentire male per il mio corpo, mi sentivo come se tutti guardassero le mie imperfezioni.
Tuttavia, mamma, ci meritiamo i ricordi e il tempo trascorso a giocare in acqua con i nostri bambini e la nostra famiglia. Siamo cresciuti piccoli esseri umani e nessuno dovrebbe farti sentire male per il tuo corpo, incluso te stessa!
Ho messo insieme una lista di alcuni dei miei costumi da bagno postpartum preferiti che ti faranno amare il tuo corpo!

Come Scegliere Il Miglior Costume Da Bagno Dopo Il Parto

Vuoi sentirti bene con il tuo corpo in costume da bagno, quindi la prima cosa che suggerisco è di ordinare più di un costume per avere più opzioni a disposizione.
È più facile provare i costumi da bagno comodamente da casa prima di andare in piscina.

La verità è che, anche se non hai un corpo da postparto, non tutti i costumi da bagno si adattano al tuo corpo allo stesso modo.
Ho provato diversi costumi che stanno benissimo alle mie amiche ma non hanno funzionato così bene sul mio corpo.

Ecco qualche altro consiglio per trovare il miglior costume da bagno dopo il parto per il tuo corpo.

1- Materiali fluidi Rock

Molti costumi da bagno contenitivi al giorno d'oggi hanno materiale fluido che drappeggia sulla pancia, nascondendo le parti che vuoi far sparire.
Quando il tessuto non si attacca alla pancia, è facile nascondere i rotoli o la pelle in eccesso che non vuoi che gli altri vedano.

Scopri qui i migliori costumi post parto 2024

2- Bikini Per Postparto 

I bikini con slip contenitivi pancia a vita alta sono perfetti dopo il parto. Non solo sono totalmente alla moda in questo momento, ma coprono e controllano tutto dall'ombelico in giù.

Non è quello che vuoi nascondere?

3-  Costume intero Contenitivo può essere perfetto

Se non sei pronta per un due pezzi, non sentirti male. Molti costumi interi contenitivi forniscono un sacco di copertura mentre sembrano assolutamente adorabili.

4- Vai con le stampe!

Se hai molti grumi e protuberanze nella pancia (non è vero?), le stampe sono tue amiche. Nascondono tutto mentre i colori solidi mostrano tutto. Potresti pensare che le stampe attireranno più attenzione su di te, ma in realtà è il contrario.

 

1- Tankini con texture, coppe morbide e top particolarmente lungo

Scopri qui i migliori costumi post parto 2024

 La parte superiore della mia lista dei migliori costumi da bagno postpartum è il Tankini. Questo tankini ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per nascondere la pancia di una mamma mentre ti senti sicura e con un aspetto fantastico!

Diamo un'occhiata a cosa rende questo costume da bagno fantastico per i corpi dopo il parto.

La parte superiore del tankini ha un design adorabile, copre anche tutta la pancia che potrebbe farti sentire meno sicura del tuo corpo. Ha anche coppe morbide per dare forma al tuo seno e spalline regolabili.

Mi piacciono le spalline larghe e regolabili che tengono il seno in posizione senza scavare nella tua pelle.

Gli slip a vita alta, perfetti per il controllo della pancia. Ti dà un aspetto più snello. In combinazione con la parte superiore, ti sentirai sicura e sembrerai stupenda. Inoltre, questo Tankini è disponibile in 2 colori e taglie diverse dalla 48 alla 62!

2- Tankini con stampa esotica, coppe morbide e orlo a punte

Questo Tankini è simile nel design al precedente con alcune piccole differenze.

Ha un top tankini con elastico sotto il seno che ti offre un'eccellente sostegno con il design a stampe e spalline regolabili. Una delle differenze che mi piace con questo tankini è che le spalline sono sempre più larghe, quindi se hai un seno più abbondante, funzioneranno alla grande e ti daranno tutto il supporto di cui hai bisogno.

 Gli slip sono a vita alta e ti danno un eccellente controllo della pancia, dandoti quelle curve che hai sempre desiderato.

Ci sono 10 – sì davvero – design tra cui scegliere; alcuni dei modelli sono assolutamente adorabili! È disponibili in tutte taglie dalla 48 alla 68.

3- Costume da bagno con coppe morbide e volant con design creato con il laser

Scopri qui i migliori costumi post parto 2024

Se preferisci un costume da bagno postpartum intero, adorerai questa opzione.

 Ha uno scollo a V che da una scollatura mozzafiato e il push up che desideri dal tuo seno. Le spalline sono larghe e fisse, il che aiuta a sollevare il seno e a darti supporto in caso di eccessivo sforzo sulla schiena.

Il motivo per cui lo elenco come uno dei migliori costumi da bagno dopo il parto è la parte anteriore con volant e controllo della pancia. Questa vestibilità e questo design nascondono quella pancia che potresti ancora avere dopo il parto. 

4- Bikini con texture, coppe morbide e slip a vita alta

 

  Se vuoi un bikini, questa vestibilità è perfetta per le mamme dopo il parto. Il top del bikini è adorabile e ha un aspetto incrociato sul davanti con spalline regolabili e coppe preformate.

La parte che lo rende eccellente per le mamme dopo il parto sono gli slip a vita alta con controllo della pancia. Si posizionerà sopra l'ombelico, nascondendo alcune parti del tuo corpo che potrebbero non piacerti in questo momento. Si trova anche un po' più in basso sui fianchi, quindi non è tagliato troppo in alto, cosa che alcune mamme trovano scomoda.

5- Abito da bagno con design floreale, coppe morbide e orlo asimmetrico

Alcune donne si sentono a disagio con la parte superiore delle cosce dopo aver avuto un bambino. Non è raro che la pancia e le cosce abbiano smagliature, e mentre sappiamo che queste sono semplicemente strisce d'onore, molte donne si sentono imbarazzate.

Questo costume intero post parto è un'opzione eccellente; conosciamolo meglio.

Innanzitutto, è un costume da bagno modesto, diverso da qualsiasi altra opzione in questo elenco. Ha dettagli che aiutano a definire il punto vita e donano al tuo corpo un effetto snellente.

Successivamente, ha una copertura completa e il design impedisce al tessuto di strisciare e salire sul tuo corpo. Quindi, la gonna aiuta a coprire la parte superiore delle cosce

Quindi, se vuoi un costume da bagno postpartum modesto con una copertura ma un design adorabile, questo è perfetto!

6- Tankini con top particolarmente lungo, coppe morbide e design con limoni e quadri


Adoro questo modesto Tankini postpartum; è adorabile e si adatta a molti tipi di corpo diversi. È leggero, morbido e confortevole e il design è lusinghiero sulle pance dopo il parto.
Cominciamo con il top perché è questo che fa davvero brillare questo costume da bagno.
La parte superiore è ampia e ha un reggiseno integrato con coppe morbide che ti dà molto sostegno. Le spalline sono larghe e regolabili e il tessuto è fluido e copre bene il corpo.
Quindi, gli slip coprenti si adattano bene ai fianchi e rimangono in posizione piuttosto che spostarsi costantemente verso l'alto. È realizzato con un materiale liscio che è comodo da indossare ed è perfetto per inseguire i bambini sulla spiaggia o nella piscina di famiglia.
Non vergognarti del tuo nuovo corpo; il tuo corpo spacca! Ha dato vita! Prendi uno o due di questi costumi da bagno dopo il parto ed esci in acqua con i tuoi bambini e la tua famiglia. Crea i ricordi; non te ne pentirai! 
Condividi: