Se hai i capelli lunghi, per il tuo matrimonio porterai un'acconciatura invidiabile, perché i capelli lunghi sono ancora una tendenza. E la verità è una, che se ti piacciono i capelli lunghi e ti favoriscono, allora devi sfruttarli al meglio. Ti mostreremo un sacco di acconciature da sposa per i tuo capelli lunghi.
Per le spose con i capelli lunghi, gli stili abbondano per il 2019-2020 e, naturalmente, è possibile scegliere tra i più elaborati e i più semplici.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
1. Come scegliere l'acconciatura
Scegliere l'acconciatura giusta per il matrimonio non è un compito facile. Non solo deve essere uno stile che ti piace e sembrare alla moda, ma devi anche prendere in considerazione altri fattori come l'abito, la scollatura, il tipo di capelli o lo stile del matrimonio. Questi sono alcuni dei fattori che dovresti tenere a mente quando scegli una pettinatura da sposa:
2. Capelli lisci
Vediamo sempre acconciature con capelli mossi o ricci per il grande giorno del matrimonio, di solito sono molto popolari. Ma le spose che vogliono i loro capelli così come sono, e averli dritti, non devono pensare che non saranno belle, perché possono anche scegliere le acconciature che preferiscono con i capelli lisci come quelli che suggeriamo oggi.
Se i capelli sono corti o lunghi, puoi sempre farli sembrare ancora più belli. Un buon taglio non sarebbe una cattiva idea, se ti sta bene e hai i capelli ben curati. E se porti i capelli fino alle spalle e con la frangia puoi fare un semi-raccolto, che è l'ideale nei matrimoni del pomeriggio.
I capelli lisci leggermente spettinati che formano onde molto morbide con una striscia al centro, ornati da un bel diadema di diamanti, possono sembrare molto moderni.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
Una criniera sciolta tagliata a strati lunghi, un'acconciatura naturale per mostrare la lunghezza dei tuoi capelli in grande stile.
Capelli sciolti da un lato, un'acconciatura estremamente elegante e sexy per un matrimonio.
Capelli sciolti da un lato, un'acconciatura estremamente elegante e sexy per un matrimonio.
3. Ondulati o Ricci
Sciolti o semi-raccolti e con onde morbide è una buona opzione, soprattutto perché le onde sono ancora di tendenza. È anche perfetto perché sembra semplice ma anche in esso sta la sua altra grande qualità, sembra super elegante. Onde morbide e lunghe accolgono la criniera e per gli stoppini raccolti, un dettaglio speciale come elegante accessorio per i capelli.
I capelli ondulati e laterali sono un'altra opzione da considerare.
I capelli semi-raccolti nella parte posteriore, lasciando cadere i ciuffi, ottenendo un aspetto spensierato, sono un'altra possibilità.
Un'alta acconciatura e semi-raccolto che usa le ciocche di capelli per simulare una treccia morbida, capelli mossi, è una scelta meravigliosa per un matrimonio.
Lunghi capelli ondulati con un taglio a strati, viene arrotolato per formare riccioli belli sui lati e sul retro.
Gli accessori abbelliscono molto e le spose optano per loro, quindi un paio di bellissimi orecchini e un diadema saranno il dettaglio che si integra perfettamente, un'acconciatura sciolta e lunga che sembra bella e rende la sposa molto giovanile e romantica. Uno stile che è molto facile.
4. Code o Trecce
Le tendenze dominanti nella moda per capelli, come le code e le trecce, ti faranno apparire elegante e giovanile in un matrimonio civile. Le possibilità sono davvero infinite, ma tieni a mente che la coda di cavallo, con il volume sulla testa e la treccia laterale, un po 'sciolta e spettinata, sono due stili molto di moda, che vedrai moderni e aggiornati.
Ti piacerà pensare ad alcuni modi in cui puoi variare il look, indossando un'acconciatura con il codino arruffato e leggermente ondulato come quello nella foto qui sotto.
Acconciature romantiche con trecce, perfette per capelli lunghi.
Le trecce sono di tendenza e anche gli spettinati. Se ti unisci alle due cose puoi ottenere un'acconciatura molto alla moda.



5. Cappelli Raccolti
Un'acconciatura da sposa deve essere speciale, deve essere uno stile che non hai mai fatto prima. È un'acconciatura formale, che dovrebbe distinguersi dalla massa. È possibile ottenere un bel cambio di look con un'acconciatura da sposa elegante e perfetta.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
Acconciatura delicata e femminile, raccolta ad un lato con le punte arricciate.
Possono essere impreziositi con i dettagli romantici di un accessorio, che si tratti di una band, di una fascia o di un arco civettuolo, di ciò che piace alla sposa, per apparire alla grande. Puoi scegliere un grazioso archetto con un fiocco è un aspetto molto romantico o uno con dettagli come le perle per sembrare più giovani e sofisticata.
Aspetto rilassato ed elegante, ma ultra giovanile, con il dettaglio di un fiore, il più grazioso, bello sarà perfetto.
6. Semiraccolti
Le acconciature con volume e spettinato sono molto alla moda, e per un matrimonio sono l'ideale. In questo caso, un semiraccolto con le estremità dei capelli leggermente ondulate.
Tra le opzioni puoi scegliere di indossare capelli lisci o ondulati. Indipendentemente dal fatto che la texture dei tuoi capelli sia l'una o l'altra, perché non approfittare di questo grande giorno per vedere quella criniera invidiabile che hai. O se preferisci cambiare stile, puoi agitare o raddrizzare i capelli. Puoi portarli leggermente raccolti con le onde come nell'immagine sopra, o molto dritti con un dettaglio come un fiore.
Questo stile è molto popolare perché è più comodo e facile da realizzare e si manterrà perfetto durante l'evento.
I capelli mossi o ricci sono molto di tendenza e le trecce sono il furore della stagione, perché non provare? È una variante giovane e molto moderna.
Sempre con le onde, super definite, è un accessorio per i capelli nel massimo dell'eleganza, un moderno look da sposa con molto glamour.
7. Ciocche
Se hai le ciocche, pettinarle verso un lato in un raccolto può essere un'opzione eccellente.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
Un raccolto classico con treccia laterale.
8. Retrò
Oppure può essere uno stile da diva degli anni '50.
O degli anni '60.
Per chi ha scelto l'abiti da sposa molto romantico o vintage, vorrà i dettagli che si adattano a questa tendenza, una bellissima fascia con fiori non può essere più romantica, come quella che ha perle o un fiocco su una criniera leggermente ondulata. Non pensi che tutti siano belli?