
- Articolo pubblicato su:
- Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Conteggio dei commenti all'articolo: 0
Menu cassetto
Un cambio di look? Qui troverai i migliori tagli di capelli di tendenza per Autunno Inverno. Da non perdere.
"Una donna che si taglia i capelli sta per cambiare la sua vita", ha detto Coco Chanel. Se hai già preso la decisione e ti taglierai i capelli, ora è la parte più difficile: scegli il taglio giusto. Ci sono tagli di capelli che ringiovaniscono, che assottigliano il collo, quelli che nascondono il doppio mento ... Non lasciarti sopraffare, siamo qui per aiutarti!
Questa volta, abbiamo selezionato i migliori tagli di capelli che cambieranno il tuo viso e la tua vita. Sono perfetti per l'Autunno ed inverno. Quale preferisci?
Se non osi cambiare radicalmente l'aspetto e ti piace sfoggiare i capelli lunghi, scommetti su un taglio di capelli a strati. Aggiungerà più movimento ai tuoi capelli e senza sottrarre un centimetro di base. Parola di Blake Lively.
Se hai i capelli sottili come Emma Stone e non vuoi sperimentare troppo con i tuoi capelli, le punte sfilate saranno l'opzione perfetta per te. Ti favorirà molto più degli strati.
Osa con i capelli corti! Adoriamo questo cambiamento del look di Charlize Theron, favorisce molto ed è anche un'opzione molto comoda. Hai il coraggio?
Il Blum bob di Lucy Boynton entrerà nella storia del tappeto rosso. L'attrice ha un aspetto spettacolare e ci mostra che un bob voluminoso e ondulato è sempre una buona idea.
Una frangia spuntata con un'aria informale e una mezza criniera con le onde? Certo che lo è! Guarda questo taglio di Mila Kunis. Il nostro consiglio? Lasciati ispirare dal look di bellezza dell'attrice e scommetti su un smokey eye con ombretto color metallico argentato e eyeliner scuro. Successo garantito!
Le cose come sono: il taglio di capelli bob come quello di Karlie Kloss è ancora di tendenza stagione dopo stagione. Soprattutto, ci sono molti modi e stili diversi per indossarlo, e porta stile e molto gioco alla criniera.
Se il taglio del bob sembra troppo, prova il (bob lungo). Guarda il bob asimmetrico di Sandra Bullock: è, senza dubbio, uno dei migliori tagli di capelli con cui abbiamo visto l'attrice.
Se hai i capelli molto lunghi e vuoi scommettere su un cambio di look ma hai paura di sperimentare la tua criniera, lasciati ispirare da questo taglio di Margot Robbie. Favorisce molto, è molto femminile e ringiovanisce all'istante. Puoi chiedere di più?
Adoriamo i capelli corti di Úrsula Corberó. Il taglio garçon ti favorirà se hai una faccia triangolare o rotonda. E sarà una tendenza da star nella prossima stagione! Sei avvisata.
Se vuoi aggiungere più volume ai tuoi capelli, scommetti su un taglio di capelli dritto come quello di Lucy Hale. È molto carino, favorisce molto ed è facile da mantenere.
Visita il nostro negozio tyna.it