Il tuo corpo è meraviglioso
Prima di iniziare a comprare, riconciliati con la tua nuova figura. È una cosa temporanea e accettare il tuo nuovo fisico ti aiuterà a sentirti meglio. Pensa che quel corpo meraviglioso che hai ti ha dato ciò che desideri di più nella tua vita, il tuo bambino. Una volta raggiunto questo grande passo, scegli sempre abiti che ti lusingano. Ricorda! In questa fase dell'immediato postpartum è preferibile evitare indumenti molto stretti o molto larghi. Ti aiuterà anche a tenere a mente i seguenti suggerimenti:
Scopri l'intimo contenitivo modellante post-parto più esclusivo qui
1. Comprati della biancheria intima nuova
Indipendentemente dal fatto che tu stia allattando o meno il tuo bambino, la taglia del reggiseno è cambiata dalla gravidanza, quindi è una buona idea acquistarne uno che si adatti alle tue nuove misure.
2. proba a creare nel tuo guardaroba un reparto nero
Potrebbe non essere il tuo colore preferito, ma è un successo sicuro. Non solo stilizzare la tua figura, ma è anche facile da abbinare a qualsiasi altro capo e ti dà un plus di eleganza se ne hai bisogno. È solo questione di scegliere i giusti componenti aggiuntivi.

3. Indossa una blusa stampata
Una blusa ampia stampata su leggings o jeans ti darà un aspetto semplice ed elegante. E non solo, ti permetterà anche di nascondere la pancia e qualsiasi macchia. Ormai saprai che i bambini a volte versano un po 'di latte dopo l'allattamento.
4.Procurati una camicetta ampia
Un'ampia camicetta o T-shirt con drappeggio nella zona del ventre è molto lusinghiera e femminile.
5. Scegli una tunica
Una tunica in tessuto nasconde la pancia, allo stesso tempo ti fa sembrare curata e ti senti a tuo agio.
6. Cambia lo stile dei pantaloni
Stufa di leggings o jeans elasticizzati? Investi in un paio di pantaloni larghi a fantasia, che sembrano molto eleganti se indossati con le ballerine.
7. Scegli pantaloni a vita alta
I pantaloni a vita alta nascondono un ventre flaccido, mentre i pantaloni vita bassa lo accentuano. Indossali con camicetta o blusa e ballerine.
8.Indossa i jeans giusti
Cioè, acquista jeans skinny o dritti, ma non svasati, il che farà apparire i tuoi fianchi più larghi.
Scopri l'intimo contenitvo modellante post-parto più esclusivo qui
9.Comprati gonne lisce, almeno davanti
Scegli una gonna con una parte anteriore liscia che si chiude di lato, perché appiattirà la zona della pancia. La chiusura laterale ti impedisce di aggiungere più volume sulla pancia.
10.Usa gli accessori in modo intelligente
Aggiungi un tocco di eleganza all'istante con una sciarpa colorata, una bellissima borsetta o un magnifico gioiello.
Aggiungi un plus al tuo look con le scarpe
A seconda delle scarpe che scegli, puoi cambiare totalmente lo stile di qualsiasi outfit. Questo lo sapevi già. Puoi dare allo stesso jeans un'aria più casual con scarpe da ginnastica con zeppa o più elegante con stivaletti a tacco alto. Pertanto, investire nelle scarpe non fa mai male.
Con un bambino in braccio, il comfort è prima di tutto. Potresti preferire indossare scarpe basse, come le ballerine, che aggiungeranno un tocco sofisticato e si abbineranno perfettamente a jeans, leggings, vestiti e gonne. Anche stivali piatti o scarpe da ginnastica sono altre opzioni.
Gli stivaletti con i tacchi vanno bene con camicette e vestiti, anche se è meglio lasciarli per quando esci senza il bambino.

Trucco in cinque minuti
I primi mesi dopo il parto, e con i bambini in generale, il tempo è denaro. Ancora di più la mattina. Se sei una di quelle a cui piace truccarsi, ti offriamo alcuni consigli che ti aiuteranno a sembrare favolosa in cinque minuti.
- Scegli un fondotinta luminoso che dona un colorito sano e immediato alla tua pelle
- Applica il blush, stendendolo con le dita, per aggiungere una calda luminosità al tuo viso
- Con una matita kohl, allinea gli occhi, mantenendo la linea il più vicino possibile alle ciglia superiori. Sulle ciglia inferiori sfumare per un effetto più morbido
- Accentua il tuo look scegliendo un mascara che dona volume alle ciglia
- Un po 'di rossetto rosa funziona bene con tutti i toni della pelle e renderà le tue labbra più carnose
