Costumi per nascondere la pancia: 10 consigli per nascondere i chili in più in costume da bagno
Le vacanze stanno per iniziare e sicuramente farai un viaggio lampo in una spiaggia o in un resort, ma ti mette a disagio dover indossare un costume da bagno per paura che si notino quei chili in più sulla pancia e girovita, ma non preoccuparti, segui questi piccoli consigli e goditi l'estate.
1. Non tutte siamo snelle e con un fisico tipo Victoria's Secret, ma per apparire belle, anche con qualche chilo di più, è necessario essere felici con noi stesse, ricordare che la qualità del capo non conta, ma chi lo indossa
'Scopri qui i costumi modellanti più esclusivi'
2. Prima di acquistare un costume da bagno, controlla che ci siano colori scuri: blu navy, grigio oxford, nero e persino viola, questi aiuteranno a nascondere "i rotolini di ciccia".
3. La tendenza di quest'estate sono i costumi da bagno interi, perché è possibile nascondere i fianchi larghi.
'Scopri qui i costumi modellanti più esclusivi'
4.Se hai pancia gonfia e fianchi larghi , assicurati che il costume da bagno abbia una scollatura a V, quindi il focus sarà su un'altra area. Cerca anche che il costume da bagno abbia spalline larghe, in modo che le braccia e la schiena non si vedano più larghi di quanto siano in realtà.
5. Puoi indossare un costume da bagno bicolore, purché la stampa sia sul busto e con un colore scuro dalla vita in giù. Questo aiuta anche a evidenziare i tuoi attributi.
6.Se desideri mettere in evidenza il girovita, ti consigliamo di indossare un nastro di un altro colore o un altro tipo di decorazione in vita. Puoi anche scegliere un costume da bagno con taglio triangolare sui lati ti aiuterà a creare l'illusione di avere un girovita più sottile.
'Scopri qui i costumi modellanti più esclusivi'
7. Preferibilmente scegli un costume da bagno con stampe geometriche, dovresti solo fare attenzione che le figure più chiare siano al centro e le tonalità scure sui lati, in quanto otterrai lo stesso effetto del punto precedente. Anche le linee verticali renderanno l'effetto di un corpo più snello e quindi di una vestibilità più sottile.
8. Se vuoi indossare un bikini, osa !, assicurati solo che gli slip siano a vita alta, cioè che coprano la pancia, ma non fino all'ombelico. La parte superiore dovrebbe essere coprente, vale a dire ampio, in modo che quelli rotolini sulla schiena non escano.
9. Attualmente c'è una tendenza di costumi da bagno in cui la parte superiore sembra una blusa da spiaggia (con stampa, in tessuto sottile, tranne nella zona del busto e arricciata, fino alla vita), con il vantaggio che i pantaloncini Può essere lungo o normale, decidi tu.
10. Esistono anche i costumi da bagno maniche lunghe, che, oltre a proteggerti dal sole, non lasceranno che nulla vada fuori posto.