Scopri qui la guida per il matrimonio perfetto, la più scaricata dalle future spose.
Scarica qui la guida per sceliere l'abito sposa di tendenza in base alla tua personalità, tono di pelle, e forma fisica


Leggi anche: Temi e tendenze per matrimoni 2020-2021 (Qui)
Leggi anche: Calze sotto l'abito da sposa: Sì o no? (Qui)
Leggi anche: Abito da sposa: il modello da scegliere in base al fisico (Qui)
Leggi anche: Acconciature sposa per capelli lunghi tendenza 2020-2021
Trucco Nude
Lascia che la tua bellezza naturale brilli attraverso la pelle lucente, le guance leggermente arrossate e le labbra come appena morse. La chiave è assicurarsi che la pelle sia pulita, esfoliata e ben idratata. Una base leggera o idratante per nascondere le imperfezioni, mentre un leggero strato di rouge applicato sulle guance ti darà un colore rosa salutare. Finisci il look con un tocco di colore sottile sulle labbra.
Per la prossima stagione i tipi di trucco che imporranno il massimo dello stile sono senza dubbio quelli discreti che enfatizzano la naturale bellezza di ogni donna.
Sopracciglia Forte
Scarica subito la guida per il matrimonio perfetto. Versione cartacea (qui)
Le sopracciglia scure, guidate all'epoca da Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor e Brooke Shields, stanno facendo un ritorno grazie alla supermodella Cara Delevingne.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
Illuminatore di perle
Labbra rosa
Per le labbra, una delle opzioni è portare il tuo colore naturale di rosa tenue o corallo che funzioni bene con il tono della tua pelle.
'Scopri qui l'intimo contenitivo modellante sposa più esclusivo'
Labbra rosse e bordeaux
Una tendenza nel trucco per le spose che provoca furore. Le labbra nei toni del rosso o del bordeaux sono senza dubbio una delle tendenze più audaci per le spose, poiché non tutti osano un trucco così intenso e sorprendente. Ma la verità è che ha davvero molto fascino da darci, poiché ci permette di evidenziare ancora di più il colore della luce del vestito, se hai scelto un abito da sposa bianco, beige o perlato.
E la cosa migliore di questo trucco è che non solo è uno dei più eleganti, ma è anche uno dei trucchi più facili da ottenere, dal momento che richiede poco più di labbra ben definite in rosso. Un aspetto perfetto semplicemente accompagnato da occhi leggermente delineati.
Labbra luminose
Il lucidalabbra ha una cattiva reputazione, ma se fatto bene, può dare alle labbra un bell'aspetto luminoso.
Ombretto marrone
In linea con il tema naturale, prendere in considerazione il colore marrone opaco per ombretto e eyeliner.
'Scopri qui l'intimo contenitivo sposa più esclusivo'
Trucco affumicato
Scarica subito la guida per il matrimonio perfetto. Versione cartacea (qui)
Scarica subito la guida per il matrimonio perfetto. Versione digitale (qui)
Un bel modo per evidenziare lo sguardo della sposa. Un trucco di questo tipo, dai toni intensi, potrebbe essere il modo migliore per mettere in risalto uno sguardo bellissimo, poiché rende gli occhi i veri protagonisti del viso.
Tocchi d'oro o d'argento
L'effetto luminoso ha guadagnato molta popolarità nel trucco attuale, e in una sposa diventa ancora più bello, in quanto crea un look piuttosto festoso e glamour.
Trucco alla pesca
Non c'è dubbio che se quello che la sposa sta cercando è uno sguardo dolce, femminile e senza tempo, il trucco in diverse tonalità di pesca è una delle opzioni di maggior successo. Oltre ad essere uno dei trucchi più freschi, ci permettono di guardare in modo molto più naturale la bellezza di ogni volto.
Trucco nei toni del rosa
Uno degli stili più classici e romantici. Se quello che vuoi è sicuramente un successo, un trucco basato sulle rose diventa l'opzione ideale, poiché i toni rosa ci permettono di favorire labbra, zigomi e palpebre con un tocco classico e romantico allo stesso tempo.
Trucco d'argento
Il trucco dell'occhio d'argento è una delle opzioni più apprezzate e apprezzate delle spose, in quanto conferisce un importante miglioramento all'aspetto, oltre a un aspetto più illuminato, fresco e seducente. L'opzione migliore se in aggiunta, la celebrazione si svolge di notte.
Come potete vedere, è senza dubbio una delle proposte di trucco più versatili per le spose, in quanto si combina con qualsiasi colore che hanno scelto per il loro abito da sposa, nonché compatibile con tutte le possibili sfumature di carnagione e colore di capelli; tre punti fondamentali che il trucco deve soddisfare se ciò che si desidera è un'immagine di successo al 100%.
Per un'immagine più sorprendente e occhi più perfettamente definiti, puoi completare perfettamente il tuo trucco color argento con un contorno ben definito di occhi neri; la scelta perfetta senza dubbio se vuoi un look sexy.
Trucco vintage
Il trucco vintage è perfetto per i matrimoni perché dà un tocco misterioso alla donna che lo indossa. Consiste nel rendere la pelle molto più luminosa usando basi per trucco chiare e polveri luminose.
I toni dell'arancio sono perfetti per questo look sia negli occhi che sugli zigomi e molto lusinghieri soprattutto per le pelli bianche, in quanto danno un tocco tostato al viso.
Se non ti piacciono i toni tostati, allora puoi optare per obiettivi bianchi luminosi.
Questo look è realizzato molto facile. Devi mettere un primer negli occhi per rendere i colori molto più intensi. Successivamente, un'ombra deve essere posizionata sulla palpebra mobile nei toni del bianco o del beige. Quindi dobbiamo dipingere l'area della "banana", quest'area è usata per dare profondità alla palpebra e viene eseguita mettendo un'area molto più scura. Questo può essere nei toni del marrone o del nero.
La linea degli occhi è fondamentale, sia sopra che sotto. La linea sopra deve essere più drammatica, cioè, possiamo allungare l'eyeliner quanto vogliamo, poiché questa è una delle caratteristiche del look vintage.
Ricorda che devi vivere questo momento al massimo perché è il tuo momento! tyna.it
Scarica subito la guida per il matrimonio perfetto. Versione cartacea (qui)