Costumi da bagno e bikini più adatti a te in base al tuo corpo

Articolo pubblicato su: 9 feb 2024 Tag dell'articolo: 11 Consigli per scegliere il costume da bagno
I costumi da bagno e bikini più adatti a te in base al tuo corpo: Costumi da bagno e bikini - Intimo modellante snellente contenitivo donna
Tutti Intimo modellante e contenitivo donna: Notizie e aggiormaneti
Raccontaci come sono le tue forme e ti diremo quali costumi da bagno e bikini ti si addicono di più.
La scelta del costume da bagno non dovrebbe essere un incubo. Ma chi non si è scoraggiato qualche volta davanti allo specchio del camerino, con un costume da bagno impossibile, più bianca del muro e qualche chilo in più. Ti sembra vero? Non si tratta di martirio o di cambiare il nostro corpo, ma di accettarne le forme e potenziarle al massimo. Perché un seno abbondante può trovare una scollatura a V un'ottima soluzione e i fianchi piccoli possono essere migliorati con un volant laterale.
Quindi non mettere le mani sulla testa e, prima di affrontare il temuto test bikini, fatti consigliare. Ti assicuriamo che questa è la guida definitiva per trovare finalmente quel 'costume da bagno' perfetto e imbattibile che ti fa sentire bella ea tuo agio sotto il sole.

Costume da bagno per seno abbondante

Scopri qui i costumi da bagno contenitivi pancia piatta più esclusivi

Dimentica bikini e top piccoli. La tua 'poitrine' ha bisogno del miglior supporto per non traboccare in nessun movimento sott'acqua.
Coppe grandi e rinforzate, scollature a V, scollature sportive o all'americana, spalline larghe, fasce a doppia cucitura e toni semplici o stampe discrete sono le migliori opzioni per un look da bagno sicuro e lusinghiero.

Costume Da Bagno Intero Per Seno Piccolo

Trovare un costume da bagno intero che valorizzi il tuo seno è spesso una sfida. Si tratta di creare volume, quindi stai cercando pezzi con tutti i tipi di decorazioni sul petto: balze, pizzi, fiocchi, stampe sorprendenti ...
Un'altra alternativa per modellare un seno piccolo sono le scollature push-up o imbottite, che aiutano a dare volume extra.

Costume Da Bagno Per Fianchi Larghi

Corrisponde a figure triangolari oa forma di pera. L'attenzione deve essere deviata da questa zona, quindi è necessario evitare mutande con ornamenti e scegliere slip semplici e lisci, e alla moda, a vita alta.
Per quanto riguarda i costumi da bagno, modelli che affinano la silhouette, ad esempio, disegni con stampe nella parte superiore e tinte unite e scure nella parte inferiore.
È caratteristico delle silhouette rettangolari, con una vita poco definita, quindi i trikini con "ritagli" o aperture laterali definiranno le tue curve alla perfezione.

Costume Da Bagno Per Fianchi Piccoli

In entrambi i pezzi, pratica il mix & match, meglio slip a vita bassa con volant o fiocchi per aggiungere volume.
E nei costumi interi, scollature a V dai colori accesi e abbellimenti o stampe sul fondo

Costume Da Bagno Per Taglie Forti

Il tuo corpo è dominato dalle curve e la tua silhouette è ovale, quindi hai bisogno di costumi da bagno scuri che modellano la tua figura, evitando le stampe colorate. Righe verticali e costumi da bagno bicolore (sui lati) sono utili per nascondere i chili perché stilizzano e danno una sensazione di allungamento. In bikini, prova gli slip retrò a vita alta, che ti aiuteranno a nascondere la pancia.

Costume Da Bagno Per Spalle Larghe

Se hai una silhouette a triangolo rovesciato, scegli modelli triangolari o con scollo all'americana, perfetti anche per nascondere un petto ampio e fianchi stretti.

Costume Per Donne Basse

Le donne basse sono fortunate, perché tornano i costumi da bagno e gli slip ispirati agli anni '80, con la vita alta per rendere infinite le tue gambe.
Contrariamente a quanto sei sempre stato in grado di pensare, coprirti eccessivamente può essere controproducente. Dimentica mutandine retrò che coprono troppo e top all'americana (non reggiseni, top). Approfitta delle scollature profonde e delle gambe alte per alleggerire visivamente la silhouette.

Condividi: