'Scopri qui i leggings contenitivi compressione forte
D'altra parte, pensare che questa o quella tendenza sia destinata a un gruppo molto specifico di persone è completamente ingiusto. Sebbene capricciosa, la moda non è venuta nella nostra vita per farci stare male, ma per restituire, attraverso l'abbigliamento, un po' 'di quella sicurezza che abbiamo perso non trovando qualcosa con cui identificarci; Mentre c'è chi pensa che questo non sia altro che un sogno ridicolo, è sufficiente ricordare Coco Chanel che indossa abiti maschili per capire che, indipendentemente dai giudizi degli altri, possiamo sempre trovare un modo per adattare qualsiasi tendenza al nostro corpo.
Potresti aver sentito commenti offensivi sui leggings su diversi tipi di corpo; Probabilmente hai pensato che ci sono persone che semplicemente non dovrebbero avvicinarsi a questi indumenti. Ma è giusto negare loro il piacere e la sicurezza di apparire belli? Assolutamente no; Se i vestiti che hai scelto non parlano completamente di te, non dovresti abbandonare l'idea di indossarli, ma trovare un modo per rappresentarti al cento per cento. Quindi, se hai deciso di indossare leggings, devi solo conoscere il tuo corpo in modo che questo capo alla fine ti definisca.
* Fianchi larghi
Anche se è un dato di fatto che i leggings sono fatti per persone come te, dovresti sempre fare attenzione che nel tuo outfit ci sia una certa armonia tra ciascuno dei suoi elementi. Per nascondere un po 'le dimensioni extra che i leggings daranno ai tuoi fianchi puoi usarli in toni scuri per aiutarti a ridurre le dimensioni di questa area. Non abbinare scarpe larghe, poiché spezzerai anche l'armonia del tuo outfit.
'Scopri qui i leggings contenitivi pancia e gambe vita alta in velluto
* Gambe sottili
Se vuoi rendere le tue gambe più toniche e meno magre, lascia trame e colori neutri per far posto a motivi e stampe. Mantieni i colori chiari per la parte superiore del tuo corpo e lascia che i tuoi leggings attirino l'attenzione sulle gambe. Puoi combinarli con stivali lunghi con tacco alto o senza per rendere più "drammatico" l'aumento di volume.
* Magra e alta
Qualunque colore o stile tu scelga, starai bene con la tua figura, assicurati solo che i tuoi leggings siano abbastanza lunghi da raggiungere il tallone. Per raggiungere un po' 'di armonia con la tua altezza, usali con scarpette o flats; poiché se indossi i tacchi alta allungheranno di più le tue gambe.
* Pancia gonfia
Per mascherare la pancia gonfia, puoi usare leggings contenitivi a vita alta. Essendo contenitivi, questo indumento non consentirà alla ciccia in eccesso nella pancia di fuoriuscire, ma funzionerà come una fascia contenitiva che stilizzerai senza troppi sforzi.
Pancia gonfia? Indossa questi meravigliosi leggings compressione forte
* Gambe con cellulite
Può sembrare incredibile, ma se le gambe hanno problemi di cellulite, indossare i leggings sbagliati può risaltare ancora di più il problema della cellulite. Non importa se sono semplici o modellanti; Molti materiali evidenziano il rilassamento delle gambe. Tuttavia, materiali lucidi come la pelle o il vinile ti aiutano a risolvere questo problema. Evita i toni di nudo.
* Corpo a triangolo rovesciato
Quando le tue spalle sono più larghe dei fianchi, puoi indossare ampie camicette e leggings colorati o fantasia per dare equilibrio al tuo look e che non sembra troppo sproporzionato.
Il tuo tipo di corpo non deve essere un impedimento per indossare i leggings che desideri; Tutti devono trovare un modo per sentirsi bene, essere autentici e senza arrendersi alle pressioni di un mondo che richiede sempre più look e stili più omogenei. Quindi perdi la paura del ridicolo che l'unica cosa che ti renderà triste sarà che non ti rendevi conto di quanto bene ti stavano i leggings.