
- Articolo pubblicato su:
- Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Conteggio dei commenti all'articolo: 0
Menu cassetto
Un matrimonio autunnale è perfetto all'aperto in quanto fa freddo e una leggera brezza sul viso è molto piacevole. I perfetti colori autunnali sono l'arancione, il rosso, il marrone, il viola e il giallo: rappresentano i colori vibranti delle foglie cadute che sono veramente belle.
Il bouquet della sposa in rose rosse, bacche, foglie e cosmo di cioccolato, abbinato alle composizioni floreali della decorazione. In essi puoi usare grano, ghiande e zucche, perfetti da combinare in autunno.
L'altare potrebbe essere decorato con un bellissimo arco con colori autunnali e composizioni floreali che corrispondono alla stagione. È anche bello per le foto della cerimonia. Molto romantico.
Ispirazione floreale nei perfetti colori autunnali, che unisce arance, rossi e viola. Sicuramente aggiungono molto colore per cadere in modo delicato.
Una grande decorazione per i matrimoni invernali è quella di utilizzare i rami degli alberi secchi e decorarli con perline chiare, che ricordano la neve e il ghiaccio.
Le diverse tonalità di bianco e argento sono perfette per decorare questo tipo di matrimonio.
Si possono anche utilizzare i tronchi. Questo può aggiungere un tocco rustico molto interessante.
Se vivi nell'emisfero settentrionale e se il tuo matrimonio sarà vicino al Natale, puoi scegliere una decorazione natalizia con sfere o giocare con i colori tradizionali di verde e rosso.
Le pigne possono anche essere usate e sono molto facili da ottenere. Basta andare in un'area forestale e puoi raccogliere molto.
Ai matrimoni invernali, più formali dei matrimoni estivi, devi approfittare di piccoli dettagli che diventano risultati preziosi come decorare con le candele, che possono essere trasformati in una cascata di luci su un unico tavolo da banchetto.
Invece di spendere troppo per un'illuminazione professionale attraente ma eccessivamente appariscente, possiamo assumere un servizio altrettanto professionale che crea un'alternativa come queste immagini. Il banchetto nuziale può essere decorato con candele, in questo modo diamo all'ambiente della festa una bella immagine. È uno stile abbastanza "vintage" di decorazione, una tendenza che si è fortemente consolidata all'interno della decorazione di nozze.
E, naturalmente, possiamo usare i fiori. I fiori bianchi sono più adatti per i matrimoni nella stagione invernale.