
- Articolo pubblicato su:
- Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Conteggio dei commenti all'articolo: 0
Menu cassetto
Prima di entrare nei diversi tipi di slip e mutande, parliamo della coprenza. Gli stili di intimo femminile differiscono principalmente per quanto coprono e quanto mostrano, da una coprenza completa a nessuna. Mentre elenchiamo i diversi tipi di slip e mutande, noteremo anche il loro livello di "sfacciataggine".
Il perizoma sono realizzati per una coprenza super minima (per evitare linee di slip visibili) con una stringa a forma di T nella parte posteriore. Come il bikini, si trova tre pollici sotto la vita, con i lati che di solito colpiscono sopra l'osso dell'anca. Sono disponibili in una varietà di tessuti, dal cotone al pizzo, in modo da poterli indossare tutti i giorni e in occasioni speciali.
gonne e vestiti aderenti; collant e leggings.
Lato B scoperto
Come suggerisce il nome, la vita delle mutande si trova sui fianchi, un paio di pollici sotto la vita e ha buchi per le gambe a taglio basso. Sono disponibili in una vasta gamma di tessuti per comfort e stile, tra cui pizzo, rete, cotone e microfibra.
Low-rise jeans and pants.
Lato B scoperto ¾
I bikini sono un tipo di intimo simile allo slip ma senza tanta coprenza. La vita si trova tre pollici sotto il girovita e ha fori per le gambe a taglio alto. Sono anche disponibili in forma di bikini a stringa, in cui i fori per le gambe sono costruiti con un sottile filo di tessuto. Possono avere gli stessi tessuti comodi degli slip (cotone, microfibra e nylon), ma anche quelli più delicati come pizzo e rete argyle.
I tipi di intimo bikini sono super versatili. Puoi indossarli con qualsiasi cosa, dal tuo paio di jeans preferito a una minigonna.
Lato B scoperto vedo non vedo
I pantaloncini intimi sono modellati sugli slip da uomo. Assumono una forma più rettangolare rispetto alla maggior parte delle mutandine e sono simili alle mutande vita media, la differenza fondamentale è che hanno una gamba più bassa. Alcune gambe scendono fino alla coscia. Il comfort è fondamentale con i pantaloncini intimi, quindi i tessuti tendono ad essere cotone, microfibra e nylon.
Pantaloni intimi a vita medio alta. Con tutta la coprenza che forniscono, ti consigliamo di indossarli per un giorno informale. Sono una buona scelta per rilassarsi in casa.
Lato B coperto
Il perizoma o brasiliana hanno la minima quantità di coprenza, cioè nessuna, copre solo la farfallina. Come un perizoma, ha la stessa forma a T, ma con una corda molto più sottile nella parte posteriore. Tendono ad essere realizzati con tessuti più delicati, tra cui pizzo e raso.
Se stai cercando un look intimo senza biancheria intima, un perizoma tipo brasiliana è quello che vuoi. Ottimo per gonne e abiti aderenti; collant e leggings. Fondamentalmente ogni volta che vuoi evitare le linee visibili delle mutandine. Probabilmente non è il più comodo quando si indossano jeans e denim, ma questa è la tua scelta!
Lato B scoperto
Le culotte sono un tipo di biancheria intima femminile che offre molta coprenza davanti e dietro. In poche parole, sono progettate per essere confortevoli. Possono avere una varietà di aumenti dal basso verso l'alto. Poiché si tratta più di comfort, i tessuti più comuni utilizzati per gli slip sono cotone, microfibra e nylon.
Pantaloni a vita bassa o alta.
Lato B coperto
I tipi di biancheria intima Tanga boxer forniscono una copertura da moderata a minima, con una coprenza posteriore che è più di un perizoma ma più stretta di un bikini. Sono una buona opzione se vuoi qualcosa tra un bikini e un perizoma.
Gonne e abiti aderenti / aderenti; collant e leggings.
Lato B nudo
I tipi di intimo taglio alto / taglio francese hanno la stessa vita alta dello slip classico ma presentano fori per le gambe a taglio alto che salgono appena sopra la parte più ampia della coscia. Sono una sorta di ibrido bikini-slip. Li puoi trovare in tessuti dalla rete alla microfibra.
Jeans e pantaloni a vita bassa.
Lato B vedo non vedo
Le mutande contenitive sono come gli slip normali, ma con la funzione aggiuntiva di contenimento. Lo stile di biancheria intima da donna crea una silhouette liscia intorno all'addome. Sono a vita alta, appena sotto l'ombelico con alcuni stili che vanno fino a sotto il seno.
Gonne e abiti aderenti / aderenti; collant e leggings.
Lato B vedo non vedo
I tessuti senza cuciture, in cotone e in pizzo sono i tessuti più comuni (e più amati) per la biancheria intima. La nostra biancheria intima è un esempio di biancheria intima senza cuciture che offre una copertura più liscia ed invisibile.
I tipi di biancheria intima da donna in cotone danno ai tuoi glutei quel comfort morbido come un cuscino che ami, perfetto per i giorni in cui vuoi solo indossare i tuoi pantaloni da jogging e la tua maglietta preferita.
I tipi di biancheria intima in pizzo sono i preferiti perché sono un'opzione elegante per tutti i giorni, ma comunque abbastanza sexy per una serata fuori.
Praticamente qualsiasi cosa! I tipi di biancheria intima da donna realizzati con questi tessuti sono disponibili in stili diversi. Perizoma in cotone o perizoma in pizzo? Lascia che sia il tuo umore a decidere.
Varia.
Quando si tratta di stili di intimo femminile, possiamo e dobbiamo avere tutti i tipi di biancheria intima nel nostro guardaroba, pronti per qualsiasi outfit decidiamo di indossare. La parte migliore dell'acquisto di biancheria intima è che possiamo scegliere i tessuti e gli stili che vogliamo senza preoccuparci che sia giusto per il nostro corpo. Sono giusti per ogni corpo!