Come la maggior parte delle donne sa fin troppo bene, i collant possono essere una benedizione e una maledizione allo stesso tempo.
Molti collant là fuori hanno il potere di snellire la tua vita, allungare le gambe, aiutarti a combattere i climi più freddi e persino a migliorare la tua circolazione: il segreto è trovare quelli che funzionano davvero.
Non solo una necessità, i collant sono sempre stati importanti come tendenza.
Negli anni '60, dopo che l'invenzione dell'elastan ha reso i collant ciò che sono oggi, i colori arcobaleno e bianche brillanti erano di gran moda.
Questi stili audaci erano perfetti per sostenere la minigonna e modelli come Twiggy, Jean Shrimpton ed Edie Sedgwick sono stati visti raramente senza di loro.
Ma sono stati i collant da 20 denari che ci hanno visto attraverso gli anni '80 e '90 e, con abiti in stile Dynasty ad alto numero di ottani e scremati sulle cosce che sono tornati di moda (grazie ad Anthony Vaccarello a Saint Laurent e Attico), il 2018 ha visto un serio ritorno di questi stili puri, che sono ancora di tendenza oggi.
Anche i collant con fantasia, i pizzi floreali sono diventati estremamente popolari e disegni tra cui pois trasparenti sono già stati avvistati su artisti del calibro di Miley Cyrus e Katie Holmes.
I collant contenitivi funzionano bene per coloro che vogliono coprire e persino controllare la propria figura: ecco la nostra selezione dei migliori collant.
Collant contenitivo modellante pancia
Volevamo sapere se un paio di collant contenitivi pancia pancia valeva davvero il cartellino del prezzo.
Il verdetto? Sono un punto di svolta e vale la pena investire se indossi molte gonne e vestiti.
Innanzitutto, iniziamo dalla confezione. Questo collant contenitivo arriva in un'elegante scatola con una borsa di stoffa per riporre i nostri collant: un bel tocco quando paghi più di € 30 per un paio.
I collant di TYNA.IT sono tutti incentrati su come ci si sente a indossare i collant piuttosto che su come appaiono.
Quindi, non troverai cuciture dove non dovrebbero esserci, il che lo rende più comodo per tutto il giorno e facile da indossare.
Grazie alla loro cintura di sostegno, che tiene tutto in un unico posto, non dovrai nemmeno preoccuparti che i tuoi collant cadano.
Forse, il più grande vantaggio di questo collant è il suo grado di personalizzazione. Sarai in grado di scegliere tra una vita alta o bassa con entrambe progettate per evitare di rotolare o scavare nella tua pelle.
Disponibile anche in colore Nude, si consiglia il lavaggio a mano per farli durare più a lungo.
Collant contenitivo vita molto alta
Questi collant sono i migliori modellanti pacnia, questi collant uccidono due piccioni con una fava, eliminando la necessità di qualsiasi biancheria intima in stile Bridget Jones.
È una lotta seria per indossarli, ma una volta indossati, i risultati sono ASSOLUTAMENTE INCREDIBILI.
Questo collant contenitivo pancia vita molto alta arriva fino al di sotto del cinturino del reggiseno (un sottile elastico in vita li tiene in posizione) per creare una silhouette a clessidra - pensa a pancia piatta, cosce più snelle e una vita più definita
Collant vita contenitiva pancia piatta
Temi la sporgenza quando indossi un paio di collant a vita alta? TYNA.IT ha la risposta.
Lo stile taglio comfort si adatta perfettamente al tuo corpo, in modo da poter mantenere la lunghezza della gamba emodellare la vita.
Metti su un po 'di peso in inverno? Nessun problema, i tuoi collant preferiti si adatteranno perfettamente ancora una volta.
Collant contenitivo pancia, rete a nido d'api
Nessuno fa collant con fantasia come TYNA.IT
Un consiglio però: Scegliere la taglia giusta, perché il collant è a vita alta, il tassello e la vita sono giusti e quindi il disegno anche se tirandolo troppo in alto non si deformerà.
Per tutto l'anno, opta per collant a rete a nido d'api chic proprio come Kendall Jenner e Katie Holmes.
collant termici: calzamaglia invernale calda
Per un calore garantito, i collant termici sono sempre vincenti.
Questi collant sono foderati per tenerti al caldo a basse temperature. Hanno anche cuciture piatte, quindi non rimarrai con segni antiestetici sulla pelle.
Collant contenitivo pania senza piedi
Certo, questi collant sono i più belli, e possono aiutare tutti i tipi di problemi quotidiani.
Perffetti da indossare sotto qualsiasi pantaloni, snelliscono le gambe, nascondono la cellulite e rasodano il sedere.
Collant con il miglior rapporto qualità-prezzo: collant con sensore del corpo
Questi collant con sensore del corpo pretendono di regolare la temperatura corporea, mantenendoti caldo al freddo e fresco quando fa caldo
Non siamo sicuri al 100% se questa tecnologia funziona, ma quello che sappiamo è che questi collant hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono perfetti per l'uso quotidiano.
Sono super lisce e opache con una vita comoda e sono disponibili in diversi colori.
Qual è la differenza tra leggings e collant?
Anche se a volte sembrano uguali, leggings e collant sono due capi di abbigliamento diversi.
La differenza fondamentale è che i leggings scendono dalla vita alla caviglia e non coprono i piedi.
I leggings possono essere indossati anche da soli o sotto maglioni lunghi, magliette o tuniche.
A volte realizzati in materiale elastico, possono essere ottimi per i tuoi allenamenti o per la pigra domenica pomeriggio trascorsa sul divano.
A differenza dei leggings, i collant non possono essere indossati da soli e devono essere abbinati a vestiti, gonna o pantaloncini.
Sono disponibili in diversi modelli, disegni e tessuti, ma di solito sono realizzati con materiali più sottili rispetto ai leggings.
I collant da 20 denari sono spessi?
Le qualità dei materiali si misurano in denari o den. Più basso è il numero, minore è lo spessore e il peso dei materiali utilizzati.
I denari inferiori a 20 sono indicati come collant velati, che sono fatti di fili sottili e offrono una copertura leggera delle gambe.
Mentre, i collant opachi iniziano a 30 denari e significano che non sarai in grado di vedere tanta pelle attraverso il tessuto.
Quali sono i diversi tipi di collant?
Con le tendenze che cambiano nel corso degli anni, il mondo dei collant ha visto molte varietà e stili diversi, ma alcuni sono qui per restare.
I tipi più popolari di collant includono i collant contenitivi, che di solito danno a chi li indossa una figura più liscia.
Ci sono anche i collant di sostegno, che alcuni chiamano "collant della nonna" (anche se possono effettivamente essere indossati da donne di tutte le età).
I collant di sostegno aiutano le persone che soffrono di cattiva circolazione a causa di periodi prolungati seduti - abbastanza bene se lavori in ufficio tutto il giorno.
Le donne possono anche scegliere tra collant velati, realizzati con materiali più sottili e collant coprenti, che di solito mantengono le gambe più calde e sono ottimi per i mesi invernali.
Come fare durare più a lungo i collant?
Non c'è niente di peggio che scoprire il tuo alluce che fruga attraverso i tuoi collant alla fine della giornata.
Come regola generale, i collant opachi e spessi sono più resistenti, ma se sei un fan dei collant trasparenti ci sono ancora alcuni trucchi per farle durare più a lungo.
Gli esperti di moda dicono che far scorrere i collant sotto l'acqua fredda, metterli in un sacchetto di plastica e metterli nel congelatore prima del primo utilizzo li rafforzerà, il che significa che dovrebbe renderli meno inclini a correre.
Quando lavi i collant, puoi anche metterli in una borsa delicata o in una federa, per evitare di strapparli.
Per rinforzare le cuciture, infila un paio di calzini sottili prima di indossare i collant: questo li proteggerà dalle unghie dei piedi.