clicca qui e scopri l'intimo contenitivo sposa più esclusivo adatto alle tue esigenze
Scollature da sposa
Accollato/collo alto: la scollatura all'americana presenta spalline larghe che avvolgono la parte posteriore del collo o un collo alto con giromanica profondo. Entrambi hanno un aspetto migliore su una sposa dalle spalle larghe o su una donna più alta sopra il 1,70 "e oltre.
CONSIGLIATO PER: Spalle larghe
SCONSIGLIATO PER: Spalle strette
CONSIGLIATO PER: Donna dal seno piccolo perché ti farà sembrare più bustier
SCONSIGLIATO PER: Donne dal seno largo (le farà sembrare un bustino)
Scollatura Spalle nude: Proprio come suggerisce il nome, questa scollatura si trova sotto le spalle per mostrare la clavicola e le spalle di una sposa, con maniche che coprono parte della parte superiore del braccio. Mentre questo stile è super lusinghiero per le donne con seno medio o grande, e la scollatura con spalle scoperte starà bene su quasi tutte le figure. Ma se hai le braccia più piene e ti senti a disagio a scoprire le spalle, potresti prendere in considerazione una scollatura verticale.
CONSIGLIATO PER: Donna di seno pieno e a forma di pera
SCONSIGLIATO PER: Spalle larghe, braccia più piene
Portrait: Simile a uno stile spalle nude ma con più tessuto, lo scollo a ritratto è caratterizzato da un'ampia scollatura dalla punta di una spalla alla punta dell'altra
CONSIGLIATO PER: Braccia più piene e clavicole prominenti
SCONSIGLIATO PER: Clavicole indefinite
Scollatura a cuore: La scollatura a cuore - che in realtà ha la forma della metà superiore di un cuore - è un'opzione meravigliosa per le donne con seno abbondante perché accentua davvero il décolleté.
CONSIGLIATO PER: Donne con seno medio o grande
SCONSIGLIATO PER: Donne con seno molto piccolo
Il body contenitivo senza spalline da indossare sotto. Clicca qui per scoprirlo
clicca qui e scopri l'intimo contenitivo sposa più esclusivo adatto alle tue esigenze
Scollatura a barchetta: Questa forma segue delicatamente la curva della clavicola, quasi fino alla punta delle spalle - ed è tagliata dritta in modo che il décolleté mostri meno. Può essere abbinato a maniche o uno stile senza maniche
CONSIGLIATO PER: Donne con seno piccolo
Scollo a V: Il nome dice tutto: la scollatura scende nella parte anteriore (e talvolta anche nella parte posteriore) in una forma a V, de-enfatizzando il busto.
CONSIGLIATO PER: Coppa B o C
SCONSIGLIATO PER: Seno troppo grande o troppo piccolo
Scollo senza spalline: La scollatura senza spalline è una scelta popolare tra le spose prosperose e sembra meravigliosa se abbinata a un corpetto quadrato a cuore o dritto.
CONSIGLIATO PER: Grandi spalle e clavicole
Scollatura dritta: Una scollatura dritta è un taglio semplice e senza spalline che scorre sul petto. Questa scollatura lusinga molti tipi di corporatura, ma è particolarmente bella per le donne con le spalle più larghe.
CONSIGLIATO PER: Spalle più larghe
SCONSIGLIATO PER: Spalle più piccole
Scollatura quadrata: La scollatura quadrata segue la stessa forma della metà inferiore di un quadrato. Questa scollatura può essere tagliata più ampia per mostrare più spalle, o più bassa per un look più moderno e spigoloso, ed è spesso vista su abiti con spalline o maniche.
CONSIGLIATO PER: Spose moderne
Scollatura Queen Anne: La scollatura Queen Anne è un taglio regale caratterizzato da un collo alto nella parte posteriore e una scollatura profonda, solitamente un taglio a barchetta o con scollo a V, nella parte anteriore.
CONSIGLIATO PER: Una sposa più tradizionale
Scollatura a illusione: Le scollature a illusione, che hanno visto un enorme aumento di popolarità negli ultimi anni, sono caratterizzate da tessuto trasparente o pizzo lungo la parte superiore del corpetto che si estende per adattarsi vicino al collo. Queste scollature possono essere dettagliate e uniche come la sposa!
CONSIGLIATO PER: Per tutte