
- Article publié sur le site:
- Auteur de l'article: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Étiquette de l'article: body pancia piatta
- Les commentaires sur les articles comptent: 0
Menu du tiroir
Dove trovare un bellissimo abito da sposa taglie forti?
Come sceglierlo? Quali sono i migliori abiti da sposa taglie forti?
Facciamo di te una sposa orgogliosa, sicura, felice e meravigliosa.
L'elemento fondamentale del matrimonio perfetto di ogni donna è l'abito da sposa. Cercarne uno può essere una sfida difficile, soprattutto se non ti adatti a vestiti di dimensioni convenzionali. Gli abiti da sposa taglie forti non sono facili da disegnare, ma le donne che li indosseranno sicuramente meritano di essere trattate come altre.
Un abito da sposa con schiena scoperta taglie forti deve essere indossato con un body senza cuciture con schiena scoperta come questo. Scoprilo qui
Esaminiamo prima i fondamenti.
Questo abito è simile all'abito da ballo ma molto più semplice e ha un design della gonna molto più leggero. Questo vestito è stato creato per le spose dalla figura a clessidra, ma possiamo certamente dire che questo modello sta benissimo su ogni donna. Abbiamo una gonna ampia senza l'intera grande scena che porta un abito da ballo. Anche questa forma del vestito è regolabile. Alcuni dei nuovi modelli si adattano meglio al corpo rispetto a quelli tradizionali. Questo è molto lusinghiero per ogni donna perché tira fuori il meglio dalla tua figura. Forma la forma ad A, nasconde tutti i tuoi piccoli difetti e crea il look perfetto per una sposa taglie forti. Sono anche belli per bilanciare le spalle larghe.
Se la scollatura del tuo abito da sposa sarà a cuore opta per un body modellante senza spalline con coppe avvolgenti push up come questo. scoprilo qui:
Le donne magre sulle copertine delle riviste prendono in giro le curve delle donne vere con la loro vita sottile, le gambe snelle e i perfetti abiti da sposa lunghi fino alle ginocchia. Sono la ragione principale dietro l'idea sbagliata che devi essere magra per indossare questi tipi di vestiti. Ebbene, gli abiti da sposa lunghi fino alle ginocchia esistono in taglie più grandi, per nostra grande gioia. Lo stile casual e il comfort rilassato che offre sono disponibili per tutte le ragazze, non solo per i modelli slim. Una gonna comoda che scende dalla parte superiore della vita copre perfettamente i fianchi e le cosce, e la parte superiore può avere maniche allacciate o essere senza maniche; entrambe le varianti sembrano incredibili.
La magia che porta questa forma è impressionante. Ha una vestibilità sinuosa e una silhouette svasata che può rendere la tua figura snella e sexy. Il problema è che questa forma pone l'accento sullo stomaco e sui fianchi, quindi se hai quell'area problematica dovresti evitare questo modello. Se usi indumenti contenitivi modellanti, questo problema potrebbe essere risolto rapidamente e la tua pancia verrà tirata dentro.
Suggerimento ispirato per la sposa : ricorda di non stringerlo troppo, poiché devi essere comodo. Se hai intenzione di indossare questo tipo di abito, è meglio indossare l'intimo snellente modellante, soprattutto nel momento della proba dell'abito.
C'è una piccola differenza tra lo stile a tromba e quello a sirena. L'abito da sposa a sirena è aderente al corpo fino alle ginocchia prima di far risaltare la parte più larga, e lo stile a tromba è aderente al centro dei fianchi, e poi si allarga. Lo stile a tromba è qualcosa tra un taglio a sirena e un taglio a trapezio.
Un altro tipo di abito da sposa destinato alle donne magre, che può andare piuttosto bene se è adattato alla corporatura sinuosa. Questi abiti sono simboli di pura eleganza e bellezza, e nessuna donna dovrebbe essere lasciata senza la possibilità di indossare questo tipo di abito da sposa. Gli abiti da sposa a tubino hanno una miriade di opzioni che si adattano al corpo della donna; puoi averlo vintage, con perline, schiena bassa, in chiffon, senza spalline...
Indossando questo vestito, ti sentirai snella e bella, molto comoda e felice.
Suggerimento per la sposa: Un indumento modellante e snellente ti farà sembrare fantastica, prima d'indossarlo assicurati che sia senza cuciture, comodo e molto modellante.
La sposa che ha sempre sognato di indossare un abito spettacolare nel suo giorno speciale dovrebbe indossare quell'abito, e non ci sono scuse. I designer spesso progettano taglie da 46 a 58 e alcuni di loro hanno una linea plus plus size separata. Ma alcuni di loro fanno misurazioni personalizzate e realizzano l'abito per le misure della sposa.Quindi, se vuoi assomigliare a Carrie Bradshaw nel primo film di Sex and the City, chiedi a uno stilista di realizzare l'abito della tua taglia, è un tuo diritto! D'altra parte, se hai bisogno di qualcosa di unico, o non puoi decidere tra i modelli, qualche pensiero pianificato ti aiuterà a fare molta strada. Conosci il tipo di vestito che indosserai e inizia a cercare.
Devi prepararti in anticipo. La taglia 44 è la taglia standard per gli abiti, e alcuni atelier hanno bisogno fino alla 48 , ma alcuni si aspettano che tu ne ordini uno.
Chiama in anticipo e informali che proverai alcuni dei loro modelli. Anche se non hanno un modello della tua taglia, prova quelli che hanno e guarda come si abbinano al tuo viso, alle curve del corpo e se pensi che dirai di sì a quel vestito, ordinane uno nella tua taglia.
Inoltre, è una buona cosa informare l'atelier sul tuo stile personale, cosa ti piace e cosa non ti piace, e l'ora e il luogo del tuo matrimonio. Questo può aiutarli a trovare l'abito più favoloso per la tua personalità.
Allontana i pregiudizi mentre cerchi l'abito. Certo, alcuni stili non ti stanno bene come si adattano alle altre donne. Ogni donna ha un viso diverso, curve del corpo e stile diversi, e non tutte le donne simili a una modella si adatteranno allo stesso modo all'abito firmato. Una donna formosa può avere un aspetto fantastico con l'abito attillato senza spalline, ma non lo saprà mai se ha paura di provarne uno.
Quindi fallo e chissà, la cosa peggiore che può succedere è che ti innamori del riflesso nello specchio.
Ricorda - indossa il vestito, non viceversa.
Se hai già pianificato cosa indosserai sotto il tuo abito da sposa, porta quella biancheria intima dall'atelier perché può cambiare in modo significativo il tuo aspetto in un vestito.
La biancheria intima può modificare completamente la forma del tuo corpo, quindi portala alla tua prova o pianifica cosa indosserai sotto e poi prova di nuovo il tuo vestito; è il modo più sicuro per vedere come la tua biancheria intima influenzerà il tuo aspetto finale.
Per la sposa taglie forti, acquistare la taglia giusta di un abito che si adatti alla parte più sinuosa del suo corpo è la cosa più importante. Sì, tutte vogliamo perdere peso e motivarci prima del matrimonio, ma quello è il momento sbagliato.
Lo stress per il matrimonio è di per sé sufficiente e non dovresti sforzarti tanto per il vestito. Dobbiamo cercare di evitare lo stress, di goderci tutta la magia della preparazione senza impazzire per centimetri e dimensioni.
Hai bisogno della tua migliore amica accanto a te mentre scegli l'abito giusto. Vuoi qualcuno di cui ti puoi fidare, qualcuno che sia onesto e ti ascolti.
Qualcuno che ama vederti sorridere e vuole che tu appaia al meglio. Lui o lei ti aiuterà a decidere su tutto magari mostrandoti il pollice alzato o dicendoti quale vestito è un must da provare.
Abbiamo tutti curve diverse e gli abiti hanno forme diverse. Una donna sarà bellissima con un abito a sirena e un'altra no; dipende da un sacco di cose.
La cosa principale è: per favore non avere una sola visione del tuo abito magico. Apri la tua mente, pensa fuori dagli schemi e prova qualcosa di diverso.