
- Articolo pubblicato su:
- Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Conteggio dei commenti all'articolo: 0
Menu cassetto
Prima di scegliere l'abito da sposa è molto importante conoscere il proprio fisico, sapere quale parte del corpo vogliamo valorizzare, quale difetti del colpo vogliamo mascherare.
Così quando ti rivolgerai ad un atelier avrai Le idee chiare sul tipo di abito che vorresti indossare il giorno del tuo matrimonio.
Ora è il momento di guardarti allo specchio e capire le parti del corpo che vorresti snellire o valorizzare.
Molto spesso l'abito dei nostri sogni non è adatto al nostro aspetto fisico.
L'abito non può diventare dei nostri sogni perché semplicemente visto su una rivista indossato da una modella con un fisico totalmente diverso dal nostro.
Scegli l'abito da sposta dei tuoi sogni con i piedi per terra, un abito da sogno che ti faccia apparire al meglio, che valorizzi il tuo fisico nascondendo le piccole imperfezioni, che ti faccia sorridere e sentirti a tuo agio nel tuo giorno più bello.
Molte spose dopo aver scelto l'abito ci contattano disperate chiedendoci indumenti contenitivi e modellanti per mascherare alcuni difetti del corpo, difetti che hanno scoperto solo dopo aver scelto l'abito dei sogni.
Un buon intimo contenitivo snellente deve restare totalmente invisibile sotto l'abito, deve nascondere imperfezioni come cellulite e protuberanze per permettere alla sposta di indossare un abito attillato e muoverai liberamente senza nessun problema.