
- Articolo pubblicato su:
- Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
- Tag dell'articolo: body pancia piatta
- Conteggio dei commenti all'articolo: 0
Menu cassetto
Quindi, se sei pronta a scoprire le ultime tendenze per gli abiti da sposa taglie forti, sei arrivata nel posto giusto. Prosegui nella lettura e preparati ad essere stupita.
trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni richiede tentativi, errori e molta pazienza. È probabile che il primo vestito che proverai non sarà quello giusto e potresti dover dedicare del tempo reale alla sua ricerca. Ma con così tanti stili diversi tra cui scegliere, a volte può essere difficile persino sapere da dove cominciare.
Se sei alla ricerca dell'abito da sposa perfetto per la tua figura, ci sono alcune opzioni da considerare per adattarsi al meglio al tuo stile. I nostri esperti hanno valutato le migliori silhouette per adattarsi a una varietà di tipi di corpo. Inizia la ricerca con questi suggerimenti e restringi alcune delle tue opzioni di abiti da sposa taglie forti prima di confermare gli appuntamenti per lo shopping.
"Qualsiasi abito da sposa liscio, soprattutto se ha una vita impero, può essere molto lusinghiero, soprattutto se si desidera una maggiore copertura", afferma Terry Hall di Amsale New York. "Poiché la vita inizia proprio sotto la linea del seno e si trasforma immediatamente in una linea ad A, è una silhouette ideale per le spose taglie forti che vogliono essere più discrete."
---------
Scegli un abito sposa da ballo senza tempo che metta in risalto la zona più snella del tuo busto: la tua vita! Gli abiti da ballo sono una scelta eccellente per le spose con fisico a pera in quanto mostrano la tua metà superiore più piccola con tessuto abbondante sul fondo. Non importa il tuo tipo di corpo, un abito da ballo farà sentire chiunque come una principessa.
---------
---------
---------
Quando un abito da sposa viene fornito con un corsetto incorporato, modella automaticamente il tuo corpo e ti dà l'aspetto di un girovita più piccolo e un busto più grande. Molti stilisti di moda creano molti abiti con questi corsetti incorporati, e gli abiti sono i preferiti tra le spose taglie comode. Questi modelli danno molto sostegno, enfatizzano la vita e ritagliano una splendida figura per le spose a figura intera".
---------
---------
Come un tubino, la silhouette di un abito da sposa con orlo alto-basso tende ad allungare la gamba e ad allungare il corpo in generale. Inoltre, è una silhouette da matrimonio piuttosto inaspettata e perfetta per la sposa d'avanguardia. Aggiunge un tocco di drammaticità e ti offre una copertura modesta nella parte posteriore mentre mostri le gambe nella parte anteriore.
Certo, vuoi sembrare fantastica, ma fai attenzione all'abito segretamente ad alta manutenzione. Anche una semplice silhouette dal taglio impeccabile potrebbe dover essere issata per tutta la notte se non è adatta al tuo corpo. E chi lo vuole ?! Per ogni sposa alla ricerca di un abito da sposa semplice e lusinghiero (soprattutto per coloro che vogliono essere sicure di evitare un malfunzionamento sulla pista da ballo), un abito da sposa a collo alto è una scelta elegante. L'effetto complessivo è stratificato e femminile, per non parlare di ultra-lusinghiero grazie alla linea lunga e asciutta che crea il collo alto.
---------
Non devi sacrificare il comfort per lo stile nel giorno del tuo matrimonio e molti designer di moda hanno colto il desiderio della sposa moderna di avere il meglio di entrambi i mondi, inviando una serie di tute da sposa lungo la passerella. Non solo una tuta è più comoda per alcune, ma può anche essere una scelta davvero lusinghiera. Fornisce forma e struttura in modo che un vestito non può fare, accentuando la tua vita ed evidenziando le tue gambe. Se non vuoi che le tue curve si perdano sotto l'abbondanza di tessuto, questa potrebbe essere la silhouette che fa per te!
Come evidenziato dagli stili nelle più belle sfilate, la combinazione di una spalla scoperta e una manica sottile è davvero lusinghiera su tutti i tipi di corpo. Non solo una spalla fredda è innegabilmente chic, ma fornisce anche una copertura della parte superiore del braccio appena sufficiente per le donne che non vogliono scoprire tutto mentre attirano l'attenzione su un'area specifica. E per le spose che vogliono sperimentare con il volume senza aggiungere volume, una delicata manica a goccia arruffata è un modo perfetto e alla moda per aggiungere interesse.
Ora che hai familiarità con gli stili di abito da sposa più lusinghieri per le spose taglie forti, sarai totalmente in vantaggio quando andrai a fare shopping. Ecco alcune altre cose da fare e da non fare per aiutarti a trovare l'abito perfetto.
Se la parte superiore è più grande della parte inferiore (o viceversa), scegli strategicamente la taglia che si adatta alla parte più grande del tuo corpo, quindi fai in modo che l'altra area si adatti alla parte più piccola. È più semplice (e meno costoso) per il sarto modificare l'abito in modo che sia più piccolo dove deve essere piuttosto che modificarlo per essere più grande.
Se stai facendo shopping e non sembra che l'abito firmato di cui ti sei innamorato sia della tua taglia, non significa che non esista. Spesso, i designer offrono i loro abiti in taglie fino alla taglia 44 anche se il negozio in cui ti trovi non li porta: dovrai solo contattare l'etichetta stessa. Nota: alcuni designer hanno un costo aggiuntivo per realizzare l'abito di una taglia più grande, che va da € 100 a € 200. Ma se è l'abito dei tuoi sogni, questo potrebbe essere il prezzo che sei disposto a pagare.
"Evita abiti che sembrano messi insieme. Ad esempio, il corpetto è uno stile e poi il fianco o la gonna sono un tessuto o una consistenza completamente diversi. Forme o tessuti diversi che non passano in modo fluido possono tagliare visivamente il corpo in modi poco lusinghieri". "Non significa che l'intero abito debba essere dello stesso tessuto, ma assicurati che ogni sezione proceda in modo fluido e scorra insieme".
Molti designer consigliano di cercare abiti che abbiano dettagli asimmetrici, che non siano solo più lusinghieri, ma anche artistici e unici. L'orlo asimmetrico attirerà l'occhio verso il basso e creerà pienezza nella parte inferiore dell'abito, che bilancia la pienezza sulla parte superiore o centrale del corpo.
suggeriscono anche di evitare tessuti sottili come la charmeuse di seta o lo chiffon, che sfiorano appena il corpo e possono esaltare ogni piccolo dettaglio. Ma a parte questo, sentiti libera di fare qualsiasi cosa. Taffettà, organza, pizzo e raso duchesse sono tutte scelte di tessuti molto lusinghiere.
"Se c'è mai un momento in cui una sposa deve indossare qualcosa che ama quando si tratta di moda, dovrebbe essere il giorno del suo matrimonio", dice Hall. "Ogni forma, abbellimento e dettaglio è disponibile in taglie forti, quindi se vuoi avere volant, fiocchi, fiori o perline, fallo!"