Donne Curvy: Rivoluzione della Bellezza e Rafforzamento dell'Autostima

Articolo pubblicato su: 15 feb 2019 Autore dell'articolo: tyna carvajalsanta3@gmail.com
Donne Curvy: Rivoluzione della Bellezza e Rafforzamento dell'Autostima - Intimo modellante snellente contenitivo donna
Tutti Intimo modellante e contenitivo donna: Notizie e aggiormaneti
Nella società odierna, domina un insaziabile desiderio di perfezione fisica e un'ossessione per corpi filiformi. Tuttavia, le donne curvy stanno ora guidando una rivoluzione della bellezza, infrangendo i canoni tradizionali e risvegliando un apprezzamento per tutte le forme e le taglie del corpo femminile.
Questo articolo valorizza le donne curvy, celebrando il loro coraggio di sfidare le convenzioni sociali e l'implicita bellezza che deriva dalla loro autostima. Immagina un mondo in cui ogni donna è libera di abbracciare il suo aspetto naturale e glorificarlo, invece di nascondere o rimodellare il suo corpo per adattarsi a rigide e ristrette definizioni di bellezza.
Questo non è solo un sogno. Questa è la beauty revolution guidata dalle donne curvy, un cambiamento radicale verso l'accettazione e il rispetto di noi stessi. Preparatevi ad esplorare questo viaggio emozionante, mentre vi mostriamo come queste donne stanno trasformando l'industria della moda e alzando l'asticella dell'autostima.

Questa modella sudcoreana è pronta a distruggere gli ideali di bellezza irrealistici.
Le modelle Curve sono sempre più visibili nel settore della moda negli Stati uniti, con modelle come Ashley Graham e Tabria Majors che abbelliscono le pagine di Sports e fanno di tutto per promuovere la positività del corpo.
In molti paesi asiatici, tuttavia, le industrie della moda sono ancora ossessionate dalla magrezza sopra ogni altra cosa. Ciò è particolarmente vero in Corea del Sud, dove il punto di partenza per "plus-size", o extra-large, è una taglia coreana 66, l'equivalente di una donna americana 8, secondo Racked.
La modella curvy sudcoreana Taylor Tak lo conosce in prima persona.
Molte modelle - incluso Graham - preferiscono i termini "curvy" o "formose"
piuttosto che plus-size, ma in Corea del Sud, le etichette non hanno preso piede.
"In Corea del Sud, mi chiamerebbero grassa, non curvy", ha detto Tak a HuffPost. "Curvy è fondamentalmente un corpo sottile e spesso, senza pancia, grandi tette e culo grosso. Così tante ragazze stanno lavorando duramente per ottenere queste forme, senza spazi vuoti, braccia lunghe e sottili. "
La rappresentazione in stampa e sulle passerelle potrebbe cambiare.
Finora, Tak ha posato per pubblicazioni come Cosmopolitan Korea e Queen Size Magazine e ha lavorato con marchi di abbigliamento come Fashion Nova, Curvy
Sense, Hotping e Romwe.
Tak, che è rappresentato dall'agenzia di modelle australiana NAM Management, ha iniziato la sua carriera quando è stata notata da un fotografo professionista a Londra. Ha chiesto di scattare alcune foto di lei. Sebbene inizialmente cinico, alla fine Tak accettò.
"Inizialmente pensavo, 'Mi stai prendendo in giro o mi piace, 'È così che un fotografo cerca di flirtare?', Ma era serio," ha detto Tak. "Abbiamo fatto circa 50 o 60 scatti e mi è davvero piaciuto essere di fronte a una fotocamera professionale."
Un anno dopo, Tak stava prendendo in giro i lavori di modellismo e promuovendo la positività del corpo, posando con sicurezza in vestiti di taglia 14. Di recente, si è trasferita a Sydney, in Australia, alla ricerca di ulteriori opportunità.

Dopo anni passati a sentirsi a disagio nella propria pelle, fare la modella è stato un cambiamento positivo. All'età di 10 anni, Tak è stato mandato in una "scuola di dieta" estiva dove era limitata a circa 600 calorie al giorno per mesi. Ora, abbraccia le sue curve.

"La mia speranza è che le ragazze vedano le mie foto e si rendano conto che il peso e le dimensioni non definiscono la tua autostima", ha affermato Tak. "Perdere peso non dovrebbe essere il tuo obiettivo di vita. Non sei nata per perdere peso. Non devi cambiare il tuo look per una vita più felice". 
Tak non è l'unica desiderosa di cambiamenti nel settore della moda coreana. L'anno scorso, un'associazione di sei gruppi per i diritti delle donne ha protestato contro le società di abbigliamento coreane per l'utilizzo esclusivo di manichini sottili e per la produzione di capi di abbigliamento di dimensioni limitate.
I siti online in stile K sono stati più veloci nell'offerta di taglie forti, ma Task sta aspettando il giorno in cui una ragazza coreana può andare al centro commerciale e trovare la sua taglia.
"Abbiamo bisogno di comprare vestiti online per sempre?" Ha detto. "Vedi le modelle plus size e petite che camminano sulla New York Fashion Week. Voglio vederlo alla Seoul Fashion Week. "
la dimensione non è l'unica cosa che conta quando si tratta di creare un'industria della moda più diversificata e inclusiva. Anche negli Stati Uniti, c'è una lunga strada da percorrere prima che ai modelli asiatici vengano offerte le stesse opportunità dei loro coetanei bianchi, ha affermato Tak.
Come una modella curvy  asiatica, a volte mi sento come se non appartenessi a nessuno ", ha detto Tak. "Abbiamo bisogno di diversità ovunque nel settore della moda".
Condividi: