Tendenza costumi da bagno estate 2024 | Prova Costume 2024

Articolo pubblicato su: 9 feb 2024 Tag dell'articolo: costumi 2021 tezenis
Tendenza costumi da bagno estate 2022: costumi da bagno per brillare sulla spiaggia - Intimo modellante snellente contenitivo donna
Tutti Intimo modellante e contenitivo donna: Notizie e aggiormaneti
L'estate procede in un contesto unico. Tuttavia, le tendenze in costume da bagno 2023 prevalgono sia sulla spiaggia, in montagna o in città. Spalline incrociate, monospalla e bikini super-tagliati sono i protagonisti di una stagione in cui l'obiettivo è quello di non passare inosservate. Lontani dall'essere antagonisti, stile e comfort sono perfettamente combinati e fanno parte dello slogan per quest'estate 2024
Tendenza costumi da bagno estate 2022: costumi da bagno per brillare sulla spiaggia
Quando si tratta di trovare il look migliore, gli influencer non smettono mai di sorprendere con le loro proposte. Alcuni hanno persino osato lanciare la propria linea bikini. È il caso della top model internazionale Emily Ratajkowski, che ha disegnato un modello che andrà di moda: il micro bikini
Nel nostro paese le influecer e shogirls sono fan di questa tendenza, che scelgono anche di indossarli con strisce incrociate e stampa batik. Un altro riferimento nel mondo della moda che ha creato la sua capsule è stata Stephanie Demner. Sul suo Instagram, la modella posa con i suoi disegni e scommette su minuscoli bikini con un mix di colori e stampe.
Per chi opta per un outfit più sobrio, lo stile retrò composto da culotte a vita alta e top a triangolo è una buona opzione. Inoltre, ai classici si aggiungono nodi, volant o trasparenze. Un'altra alternativa che fa un forte ritorno è il corpetto con ferretto, tipico degli anni '50.

 

Senza dubbio il must della stagione è il costume intero contenitivo pancia. Per la sua eleganza e versatilità, questo capo di moda è il preferito della stagione poiché non ha limiti di età e si adatta a tutte le silhouette. Monospalla, drappeggiati o con scollature XL, i costumi interi sono qui per restare.
La novità? Le più audaci possono scegliere di indossare questo capo di sera (in sostituzione del body) e possono accompagnarlo con shorts in denim e stivali o tacchi alti. Si indossano anche con jeans morbidi o per un look più formale, con pantaloni sartoriali,
Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, tutte le tonalità saranno le benvenute: dal nero infallibile a tonalità più vibranti come l'arancio, il giallo, il fucsia o il blu. Un'altra tendenza che continua quest'estate sono i toni nude, perfetti per evidenziare l'abbronzatura.

Per quanto riguarda le stampe, prevalgono i metallizzati, la stampa animalier e lo stile botanico. Tuttavia, i dettagli che non possono mancare sono le scollature asimmetriche, i ritagli che mettono a nudo la pelle e la schiena scollata o allacciata.

Quando si parla di accessori, diventeranno indispensabili mantelle in rafia, turbanti e tuniche stile caftano. Alla lista si aggiungono anche occhiali da sole con montatura geometrica, maxi marsupi e borse leggere. Nonostante sia un'estate atipica, la moda non si ferma e ci sono opzioni per tutti i gusti.
Tendenza costumi da bagno estate 2022: costumi da bagno per brillare sulla spiaggia
Tendenza costumi da bagno estate 2022: costumi da bagno per brillare sulla spiaggia
Condividi: