Resi e Rimborsi


  • Il costo della spedizione è a carico del cliente.
  • Non è previsto alcun rimborso, trattandosi di indumenti intimi, se il cliente ritiene di non volere più il prodotto.
  • E' previsto il cambio di taglia se sussistono le condizioni come elencate di seguito e nella pagina "Condizioni di Vendita"
  • Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con cartellino identificativo e sigillo ancora attaccati.

    Tutta la merce restituita non deve essere stata usata, deve risultare pulita e non danneggiata. Si prega di notare che possiamo richiedere un risarcimento per la perdita di valore dei capi nel caso in cui siano stati indossati, lavati o danneggiati.

    Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

    Ti saremmo grati se potessi indicare anche il motivo della restituzione ( misura sbagliata, articolo che non corrisponde ai tuoi desideri , ecc...). Questo ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Ti preghiamo di imballare accuratamente i prodotti per evitare danneggiamenti durante il trasporto. 

    Puoi inoltre restituire gli articoli che sono difettosi o sbagliati.

    Ti ricordiamo che prima di lasciare il nostro magazzino viene effettuato un controllo di qualità e integrità del prodotto e possiamo richiedere un risarcimento per la perdita di valore dei capi nel caso in cui siano stati indossati, lavati o danneggiati.