5 splendidi abiti da sposa taglie forti: consigli e trucchi

Article published at: Oct 26, 2023 Article tag: 10 bellissimi abiti da sposa per spose taglie forti: abiti da sposa per donne curvy
5 splendidi abiti da sposa taglie forti: consigli e trucchi - Intimo modellante snellente contenitivo donna
All News

Dove trovare un bellissimo abito da sposa taglie forti?

Come sceglierlo? Quali sono i migliori abiti da sposa taglie forti?

Facciamo di te una sposa orgogliosa, sicura, felice e meravigliosa.

L'elemento fondamentale del matrimonio perfetto di ogni donna è l'abito da sposa. Cercarne uno può essere una sfida difficile, soprattutto se non ti adatti a vestiti di dimensioni convenzionali. Gli abiti da sposa taglie forti non sono facili da disegnare, ma le donne che li indosseranno sicuramente meritano di essere trattate come altre.

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa

Ogni sposa ha bisogno di sentirsi sicura di sé e raggiante nella sua giornata, e il primo pensiero è il vestito. Il principale svantaggio dell'industria della moda al giorno d'oggi è la mancanza di diversità delle taglie, e questo vale anche per gli abiti da sposa. Era giunto il momento per gli esperti di moda di espandersi nel mercato delle taglie forti.
Ogni forma del corpo merita una rappresentazione decente nella moda. Ci sono blog e riviste nuziali, ma raramente vediamo una donna media con modelli plus size in prima pagina.

 

 

 

 Un abito da sposa con schiena scoperta taglie forti deve essere indossato con un body senza cuciture con schiena scoperta come questo. Scoprilo qui 

Se indosserai un abito con la schiena totalmente scoperta ti consiglio di optare per una guaina contenitiva perizoma come questa. Scoprila qui
Le spose taglie forti sono "IN" e dovrebbero sentirsi le più importanti del mondo mentre cercano il loro vestito magico. Ecco perché abbiamo realizzato questo articolo; per aiutare la futura sposa a sentirsi perfetta, a trovare l'abito migliore sul mercato e a brillare come una stella il giorno del matrimonio.

Esaminiamo prima i fondamenti.

Tipi di abiti da sposa taglie forti

Diversi tipi di corporatura richiedono un design diverso; non c'è perfezione e ogni futura sposa cerca di evidenziare i propri punti di forza correggendo nell'aspetto. Ad esempio, una sposa minuta vorrà che le sue gambe sembrino più lunghe, cosa possibile con l'abito a vita naturale in contrasto con l'abito a vita bassa che è perfetto per le spose più alte.
Quando si tratta di silhouette, ci sono molti modelli e tagli sul mercato:

 Abito da ballo

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa
Uno dei motivi per cui tutte le donne sognano di essere principesse delle fiabe; l'abito da ballo è sinonimo di bellezza, senso di regalità e bellezza incontaminata. Ampio e sensuale, questo vestito copre più aree e porta una sensazione di conformità pur essendo stupendo. La piccola vita potrebbe essere un problema, ma può essere risolto con un cucito esperto. Il corpetto aderente renderà la tua vita più sottile e, abbinato a un lungo velo, porterà l'affascinante effetto "Wow" quando ti presenterai. I tacchi di vetro non sono necessari: la gonna ampia e gonfia coprirà interamente le tue gambe.

Abito da sposa Linea A

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa

Questo abito è simile all'abito da ballo ma molto più semplice e ha un design della gonna molto più leggero. Questo vestito è stato creato per le spose dalla figura a clessidra, ma possiamo certamente dire che questo modello sta benissimo su ogni donna. Abbiamo una gonna ampia senza l'intera grande scena che porta un abito da ballo. Anche questa forma del vestito è regolabile. Alcuni dei nuovi modelli si adattano meglio al corpo rispetto a quelli tradizionali. Questo è molto lusinghiero per ogni donna perché tira fuori il meglio dalla tua figura. Forma la forma ad A, nasconde tutti i tuoi piccoli difetti e crea il look perfetto per una sposa taglie forti. Sono anche belli per bilanciare le spalle larghe. 

Se la scollatura del tuo abito da sposa sarà a cuore opta per un body modellante senza spalline con coppe avvolgenti push up come questo. scoprilo qui:

Abito da sposa Lunghezza del tè

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa

Le donne magre sulle copertine delle riviste prendono in giro le curve delle donne vere con la loro vita sottile, le gambe snelle e i perfetti abiti da sposa lunghi fino alle ginocchia. Sono la ragione principale dietro l'idea sbagliata che devi essere magra per indossare questi tipi di vestiti. Ebbene, gli abiti da sposa lunghi fino alle ginocchia esistono in taglie più grandi, per nostra grande gioia. Lo stile casual e il comfort rilassato che offre sono disponibili per tutte le ragazze, non solo per i modelli slim. Una gonna comoda che scende dalla parte superiore della vita copre perfettamente i fianchi e le cosce, e la parte superiore può avere maniche allacciate o essere senza maniche; entrambe le varianti sembrano incredibili.

Abito da sposa a Sirena

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa

La magia che porta questa forma è impressionante. Ha una vestibilità sinuosa e una silhouette svasata che può rendere la tua figura snella e sexy. Il problema è che questa forma pone l'accento sullo stomaco e sui fianchi, quindi se hai quell'area problematica dovresti evitare questo modello. Se usi indumenti contenitivi modellanti, questo problema potrebbe essere risolto rapidamente e la tua pancia verrà tirata dentro.

 

 Suggerimento ispirato per la sposa : ricorda di non stringerlo troppo, poiché devi essere comodo. Se hai intenzione di indossare questo tipo di abito, è meglio indossare l'intimo snellente modellante, soprattutto nel momento della proba dell'abito.

C'è una piccola differenza tra lo stile a tromba e quello a sirena. L'abito da sposa a sirena è aderente al corpo fino alle ginocchia prima di far risaltare la parte più larga, e lo stile a tromba è aderente al centro dei fianchi, e poi si allarga. Lo stile a tromba è qualcosa tra un taglio a sirena e un taglio a trapezio. 

Abito da sposa Tubino

5 splendidi abiti da sposa taglie forti, consigli e trucchi: liberati dallo stress del abito da sposa

Un altro tipo di abito da sposa destinato alle donne magre, che può andare piuttosto bene se è adattato alla corporatura sinuosa. Questi abiti sono simboli di pura eleganza e bellezza, e nessuna donna dovrebbe essere lasciata senza la possibilità di indossare questo tipo di abito da sposa. Gli abiti da sposa a tubino hanno una miriade di opzioni che si adattano al corpo della donna; puoi averlo vintage, con perline, schiena bassa, in chiffon, senza spalline...
Indossando questo vestito, ti sentirai snella e bella, molto comoda e felice. 

Suggerimento per la sposa: Un indumento modellante e snellente ti farà sembrare fantastica, prima d'indossarlo assicurati che sia senza cuciture, comodo e molto modellante.

I migliori consigli per la scelta dell'abito

 La sposa che ha sempre sognato di indossare un abito spettacolare nel suo giorno speciale dovrebbe indossare quell'abito, e non ci sono scuse. I designer spesso progettano taglie da 46 a 58 e alcuni di loro hanno una linea plus plus size separata. Ma alcuni di loro fanno misurazioni personalizzate e realizzano l'abito per le misure della sposa.Quindi, se vuoi assomigliare a Carrie Bradshaw nel primo film di Sex and the City, chiedi a uno stilista di realizzare l'abito della tua taglia, è un tuo diritto! D'altra parte, se hai bisogno di qualcosa di unico, o non puoi decidere tra i modelli, qualche pensiero pianificato ti aiuterà a fare molta strada. Conosci il tipo di vestito che indosserai e inizia a cercare. 

 

Ecco alcuni consigli per scegliere l'abito giusto: 

  • Chiama l'atelier in anticipo

Devi prepararti in anticipo. La taglia 44 è la taglia standard per gli abiti, e alcuni atelier hanno bisogno fino alla 48 , ma alcuni si aspettano che tu ne ordini uno.

Chiama in anticipo e informali che proverai alcuni dei loro modelli. Anche se non hanno un modello della tua taglia, prova quelli che hanno e guarda come si abbinano al tuo viso, alle curve del corpo e se pensi che dirai di sì a quel vestito, ordinane uno nella tua taglia.

Inoltre, è una buona cosa informare l'atelier  sul tuo stile personale, cosa ti piace e cosa non ti piace, e l'ora e il luogo del tuo matrimonio. Questo può aiutarli a trovare l'abito più favoloso per la tua personalità.

Non chiudere gli occhi davanti a stili diversi 

  Allontana i pregiudizi mentre cerchi l'abito. Certo, alcuni stili non ti stanno bene come si adattano alle altre donne. Ogni donna ha un viso diverso, curve del corpo e stile diversi, e non tutte le donne simili a una modella si adatteranno allo stesso modo all'abito firmato. Una donna formosa può avere un aspetto fantastico con l'abito attillato senza spalline, ma non  lo saprà mai se ha paura di provarne uno.

Quindi fallo e chissà, la cosa peggiore che può succedere è che ti innamori del riflesso nello specchio.

Ricorda - indossa il vestito, non viceversa. 

Per la proba dell'abito indossa l'intimo modellante che porterai il giorno del matrimonio.

Se hai già pianificato cosa indosserai sotto il tuo abito da sposa, porta quella biancheria intima dall'atelier  perché può cambiare in modo significativo il tuo aspetto in un vestito.

La biancheria intima può modificare completamente la forma del tuo corpo, quindi portala alla tua prova o pianifica cosa indosserai sotto e poi prova di nuovo il tuo vestito; è il modo più sicuro per vedere come la tua biancheria intima influenzerà il tuo aspetto finale. 

Regola la taglia del vestito per tutto il tuo corpo

Per la sposa taglie forti, acquistare la taglia giusta di un abito che si adatti alla parte più sinuosa del suo corpo è la cosa più importante. Sì, tutte vogliamo perdere peso e motivarci prima del matrimonio, ma quello è il momento sbagliato.

Lo stress per il matrimonio è di per sé sufficiente e non dovresti sforzarti tanto per il vestito. Dobbiamo cercare di evitare lo stress, di goderci tutta la magia della preparazione senza impazzire per centimetri e dimensioni. 

 Una compagna di shopping è un must!

 Hai bisogno della tua migliore amica accanto a te mentre scegli l'abito giusto. Vuoi qualcuno di cui ti puoi fidare, qualcuno che sia onesto e ti ascolti.

Qualcuno che ama vederti sorridere e vuole che tu appaia al meglio. Lui o lei ti aiuterà a decidere su tutto magari mostrandoti il pollice alzato o dicendoti quale vestito è un must da provare.

Corpi diversi hanno bisogno di abiti da sposa diversi

Abbiamo tutti curve diverse e gli abiti hanno forme diverse. Una donna sarà bellissima con un abito a sirena e un'altra no; dipende da un sacco di cose.

La cosa principale è: per favore non avere una sola visione del tuo abito magico. Apri la tua mente, pensa fuori dagli schemi e prova qualcosa di diverso. 

Share: